Tuesday, November 09, 2004

wattafacca

BRAVO ANDRE!!!
l'Andre è un mito. In questi 5 anni di GNULM l'ho sempre pensato, fin dal primo giorno. E' sempre stato un punto di riferimento per me, una roccia, un pilastro. Una persona davvero studiosa, sempre preparata che affronta le cose nel modo giusto. Qualcuno da imitare, da prendere a modello. Non il classico ragazzo "secchione", no, l'Andre è uno che nelle cose mette passione. Studia tanto, in maniera critica, approfondisce, ed è sempre pronto a tendere la mano a chi gli chiede aiuto...riuscendo per altro a conciliare il tutto con i mille impegni extra-universitari.
Quante volte abbiamo fatto il "ripassone" pre-esame ore e ore di fila...cucinando paste ammazzastomaco o prendendo pizza abbioccanti...
Tutto è servito perchè oggi il MITICO ANDRE si è laureato. 110. La lode 3polsi se l'è tenuta stretta tra le chiappe (scusate il dolce eufemismo, ma se non l'hanno data a lui...nn se la merita nessun altro) ... ma lui è stato davvero impeccabile. Ha ammaliato tutti. La commissione lo ascoltava con trasporto. E, a parte la solita bastardaggine della solita "mina vagante", è così che mi immagino la discussione di tesi perfetta.
Andre, sei fantastico, bravissimo, il migliore.
Ti Voglio Bene

ps: e ora bisogna collaudare ROTEIRO JR.
prometto di giocare anch'io (che evento!)

1 comment:

L'ale said...

seeee..voglio proprio vedere se giochi..
cmq volevo solo aggiungere che io ne ho poche prove, ma il buon Laudando è un ottimo compagno di studio e lavoro..è mooolto paziente..e poi ti spiega le cose dandoti anche qualche "dato"!secondo me avrà un futuro brillante, e nn lo dico così per dire..
Inoltre ho un bellissimo ricordo di noi due in mezzo al mare a chiacchierare e scambiarci confidenze..ci siamo anche un po' commossi ad un certo punto..
Ragione e Sentimento..110 et laudANDO...