Penso che mia madre abbia avuto una pessima idea..mi ha cambiato il cuscino due giorni fa. Volete sapere perché?!Perché leggende metropolitane, anzi perle di saggezza popolare, dicono che nei cuscini di piume si annidano (ah ah) le iettature… e allora l’altro ieri mi fa: “Ah Ale..ti ho cambiato il cuscino..tanto non penso avrai dei problemi a dormire con un nuovo cuscino..no?”. Io la guardo e le chiedo: “Perché mi hai cambiato cuscino?” e lei, fischiettando, mi risponde: “No così…per cambiare…”. E io: “Pensi che mi abbiano fatto il malocchio?!”, e lei – vaga e imbarazzata – “No amore, che dici?..però perdeva le piume (non è vero) e allora ho pensato, già che ci siamo...”
Beh io stamattina ho mal di schiena, proprio nella parte alta della schiena.
E non è l’aria condizionata di Fnac. E' che io prima appoggiavo la testa in un comodo cuscino pieno di piume (e sfighe) e talmente morbido che la testa non si vedeva più, veniva conglomerata in questo habitat. Adesso c’è sto mattone vuoto (nel senso che non ha piume), che tra l’altro potrebbe darsi che sia pieno di sfighe lo stesso.. e io non mi sono ancora abituata...Ma chi lo sa se dentro si nascondono le sfighe?! Nessuno, per ora…però io credo si stia avvicinando un periodo di cambiamenti tosti per me, non so perchè io pensi a ste cose, forse sto delirando, anche se non sono né ubriaca né fatta, ho solo fame (Robb e Fede state zitti e non pensate porcate) e infatti adesso mangerò, cmq ho una strana sensazione da settimana scorsa che non riesco proprio a spiegare. Sta per succedere qualcosa di positivo, perché sono serena e mi stupisco e mi applaudo da sola. E chissà mai che arrivino novità interessanti..a partire dal cambiamento del cuscino..
5 comments:
yuppiiiii per l'ale.
brindiamo ai cambiamenti, al bisogno di evolvere, di andare oltre (cuscini a parte).
ecchetelodicoaffare che adesso ci sono le vacanze, e sonosempre portatrici quantomeno di una pausa dalla realtà che ci sta stretta. un piacevole surrealismo (però senza occhi tagliati)... si vede che sono presa dalla tesi? ah ah ah, maledette citazioni!
ma il mio non è proprio un cambiamento radicale..tipo più un rimescolamento delle carte in mano..con qualche pescaggio..
ps: odio le donne sul lavoro.facciamo veramente cagare.
le donne sul lavoro odiano le donne sul lavoro.
è difficile trovare delle "complici".
che merda...
Come avete ragione! Ci facciamo sempre la guerra cheppalle! E imaschi a coprirsi gli uni con glia altri e a fare camerata....
Grazie per gli auguri ragazze!
Sono tornata adesso,ho festeggiato a Nizza!
l'avevo detto che succedeva qualcosa di positivo.............
Post a Comment