sono arrivata.tutto bene.più o meno.
...
dovevo essere a linate alle 530. decidiamo di non andare nemmeno a dormire. che senso avrebbe avuto andare a letto alle 2 e svegliarsi alle 5, d'altra parte?
così coinvolgiamo ale e fede nel progetto-areoporto e alle 545 siamo a linate.
E.... mi cancellano il volo! Ma si può? L'unico cacchio di volo cancellato era il mio! Panico (tanto per cambiare!). Vabbè, mi risistemano la prenotazione per le 1030. Quindi tutti a casa a dormire per un'ora. A saperlo avrei fatto un bel sonno riposante. Invece sono stata uno zombie per tutto il viaggio. Durante le 8 ore e mezza di viaggio da Francoforte e Toronto non ho neanche potuto godermi The Anchorman (che volevo vedere da morire) perchè ho dormito tutto il tempo!
Per fortuna l'albergo è un sogno. Il sogno di ogni artista, di ogni persona con una vena creativa...c'è arte ovunque, video-installazioni qui, quadri là...
Le stanze non si possono descirvere (Ale, il pupazzetto di stoffa è troppo teneroso!)...documenterò tutto con foto (mi sono convertita alla pellicola però... quindi dovrete aspettare un pò).
Mi sa che passerò un sacco di tempo in albergo (un pò per il freddo panico che fa), un pò perchè si possono fare talmente tante cose che le voglio provare tutte...buahahahah.
Pensate che accanto al menu di tutti i ristoranti dell'albergo c'è la "pricelist" di tutto quello che si può comprare nell'albergo: tutto. Anche l'albergo stesso, per 7 milioni di dollari canadesi...
ora nanna per me. qua sono quasi le 22.
day one is already over!
xoxo
No comments:
Post a Comment