Thursday, June 10, 2004

Harry Fotter

Oggi ho scoperto due cose che mi hanno sconvolto la mattinata...

Tutto si ricollega a domenica sera quando, col fido Calcutta e la partecipazione di Frizzi, sono andata a vedere Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban. Gran bello, devo ammetterlo. Io adoro Harry Potter, tira fuori la bambina che c’è in me, tutte quelle magie…mi piace, mi piace…
Ebbene, il terzo film della serie è diverso. Si nota un certo cambiamento rispetto ai 2 precedenti. In effetti quelli erano stati diretti da Chris Columbus.
Questo no. Questo l'ha diretto Alfonso Cùaron. Ma com'è possibile mi chiedo...lo stesso regista di Y Tu Mamá También (credo che tutti abbiate presente il film...due giovani adolescenti e una trentenne che partono per un viaggio in auto, durante il quale nascerà uno strano “triangolo” –per dirla in modo elegante) che ora parla di tutt'altro tipo di fantasia...
Ma quello che ancor di più mi lascia basita è che il quarto episodio H.P. e il calderone magico (di cui ho il libro sul comodino –eh eh eh ) è già in lavorazione, e indovinate un po’ chi è alla regia (se prima ero sbalordita ora sono assolutamente sconvolta)… Mike Newell, il regista di Donnie Brasco…NON E' POSSIBILE!!!
Ora continuo a pensare a Harry Potter che ogni 2x3 dice a Hermione e Ron (Müesli) … “ecchevelodicoaffare!!!”

5 comments:

*dile said...

non è che non ho una cippa da fare, è che la mattinata è dedicata alla "routine". bar, cappuccio e brioche, gazza, biblioteca (ma non a studiare, a molestare Calcutta che fa l'obiettore!).
...oggi pome devo andare dal dentista...nooooo! se non trovo qualcuno che mi accompagna so già che non ci andrò...

Fede said...

Ogni giorno una conferma...
Quante volte si è detto col Theo (e qualche volta anche con GiorgioNeri): "Ah, se fossero tutte come la Dile...".
Cazzo, davvero! Se fossero tutte come la Dile sai che pacchia? Divertimento alle stelle e zero sbatti. Tanto per chiarire: una donna che dice: "bar, cappuccio e brioche, gazza, biblioteca (ma non a studiare)". Capite? Ha detto Gazza!!!! Cioè, non credo che ne esistano altre di donnne così aventi! E in più ti fa sbregare dal ridere... Adesso che ci penso un paio ci sono: una è Pancazzi, l'altra non la posso dire... Però fossero tutte così...
1000 punti in più, sulla fiducia.
Bella.

Gasta said...

Oggi non e' mica il comply dell'ale?

*dile said...

bravo gasta! oggi è il comple della pancaviz, pancawatson!
AUGURIIIIIII!!!!!!!!

L'ale said...

dile e gasta...grazie!!!!!!!!baci baci