Friday, June 18, 2004

riflessioni notturne..

Stasera ho avuto una rivelazione importante (grazie al mio sentimental trainer che saluto). Tra l’altro era una cosa cui pensavo da un po’ di giorni. Mi chiedevo se ci fosse qualcuno che legge costantemente il blog (oddio costantemente è un parolone...vabbè bypassatemelo!) e che non commenta. Perché secondo me stiamo prendendo una piega un po’ tipo setta. Mi spiego: i riferimenti, gli argomenti, le persone citate, forse non stimolano la chiacchiera o il commento generale. Non vorrei che intimorissimo chi legge e ci conosce, ma non conosce le situazioni o le persone citate perché facenti parte di un mondo troppo piccolo.. per carità io ci scrivo quello che voglio sul mio blog, però mi pongo questa domanda: a chi cazzo gliene frega della mia festa di compleanno se non alle persone presenti? Se mia cugina legge il blog, secondo me non le viene da scriverci su. Perciò, Dile, ti butto sta riflessione: voglio scrivere quello che mi va, ma voglio anche essere stimolante (non fate pensieri impuri!), nel senso che mi piacerebbe che se uno legge e mi conosce (e domani, chissà…anche uno che non mi conosce) sia tentato di dire la sua. Ovvio che se gli racconto del Cesenate del bagno turco magari non gliene frega un cazzo (tra l’altro più visto il Cesenate, magari è negli States..!), però potrebbe filosofeggiare sull’ambiente bagno turco se io lo stimolassi in quel senso..oddio..mi sto perdendo..mi sono fatta capire?!devo smetterla di drogarmi.

Ah: la notte tra sabato e domenica anche a milano si prova la notte bianca (sempre che non capiti un altro black out). Io voglio assolutamente girare come una sbarellata fino a mattina. Quindi da domani presserò i miei per mandarli fuori dalle palle.

4 comments:

Fede said...

Soluzione: qualche pista in men e qualche cazzo in più. Nevvero?

P.S.: venite a trovarmi su http://ilfede.blogspot.com/. Bella!!!!!!!!!!

Gasta said...

O merda, siamo a posto... anche il fede ha il suo blog. MERDA, MERDA E ANCORA MERDA... e' la fine!

Comunque alla facciazza della notte bianca, io staro' tornando da Imola in autostrada... sticazzi

*dile said...

ale, concordo pienamente con te.
sul blog dobbiamo scrivere quello che ci sentiamo. per il momento sono stati più che altro momenti di goliardia folle, che coinvolgevano un numero ristretto di persone...
è arrivato il momento di filosofeggiare....
e di prepararsi a sabato....

L'ale said...

ma come?!oh adesso dopo tutto sto sbatti scrivi almeno un commento tutti i giorni!