Wednesday, June 30, 2004

La verità su...Lesignano Beach

Sarebbe bene cominciare da… FATTO?!?! BBENE! Anche se in realtà lasciamo Milano tranquilli, io Robba, dotato di robba, e Peo. E già il viaggio te lo spiego. Cmq Peo ovviamente al telefonino in autostrada... disgrasiaaa, prosegue dritto e imbocchiamo la Milano-Genova..bene. Dopo varie peregrinazioni nell’hinterland milanese prendiamo la via giusta per tabasco..La Nonc’era non si presenta all’appuntamento. Ci lascia aspettare. Poi giunge – sgommando – con la macchina rossa di sua mamma e il volume appalla. L’ale l’aveva chiamata quelle 15-16 volte.. Spesa. In previsione della chemistry abbiamo acquistato tantissime cagate, oltre ai 1000 kili di carne, tipo: marsh mellow, cocacoline gommose, chupa chups (per la par condicio), pangoccioli (applausi), bruschettini per l’ape. Peo e Robba hanno accettato volentieri la merenda offerta dalla Slunga di Parma. Abbiamo di comune accordo deciso di non acquistare i preservativi Tropical Fruit: la Comune Anni 70 inaugurerà quando tutti i componenti saranno presenti nello stesso luogo, e non essendoci il Dott.Rossi non ci sembravo onesto. Non si esclude nessuno. E poi non avevano il gusto cocco.
La Nonc’era aveva reclutato il Giaffo come fuochista, peccato che la Dott.ssa avesse scambiato la diavolina per la carbonella...alle ore 21 non avevamo ancora messo su il fuoco. Dopo varie consultazioni, decidiamo di seguire il nostro olfatto che ci conduce dai vicini di Palazzo Nonc’era: einFATTI (bene!) loro possedevano la carbonella! Robba e la Dile si introducono di soppiatto nel giardino adiacente alla tenuta e conquistano la carbonella. Peo si mette in divisa da combattimento che consiste in pantaloncini verdi e maglietta nera con frase tipo: “L’importante è farsela dare”..tipo.. E ci cucina la carne. Mangiamo tipo alle 23.. Appena finito il pasto frugale, sale l’effetto dell’aperitivo (vino rosso in damigiana) prolungato per due ore... Il Giaffo si offre di accompagnare Pisellino e Co in disco..che voglia...Noi ce la scialliamo..E partono 1, 2, 3 pit stop..ma dopo i primi due sinceramente l’ordine temporale della serata è andato a putsane. Nel senso che io non ricordo quando sono successe delle cose, se prima o dopo o durante, e non mi ricordo neanche alcune cose, ma so per certo che non sono successi fatti incresciosi. Quelli di solito me li ricordo. Quindi so che sono arrivati Frizzi YO YO YO YO e un suo amico, e poi la Cleliassa. Ma al 4° pit stop sinceramente non credo ci fossimo tutti..Peo per esempio ha iniziato a mangiare al 2°/3° e non ha più smesso fino alle 4, quando è crollato dal sonno. Robba e la Dile si sono ribaltati dall’amaca, Frizzi non l’ho più visto. Giaffo è andato a casa, dopo aver tirato una testata contro lo spigolo di una colonna..sticazzi. Beh comunque io e Nonc’era stranamente ci attiviamo e mettiamo un po’ a posto. Poi si finisce a guardare (…) video fino alle 5.30, quando svegliamo Peo e ci mettiamo a dormire. Io la Dile e Ilario (Ciao a tutti, da Ilario!) da una parte. Peo & Robba da un’altra. Ma Robba non può dormire causa respiro leggero del suo compagno di merende. Alle 10.30 qualcuno decide che è ora di alzarsi, ma non sto qui a dire chi è, dico solo che è quello che ha dormito più di tutti…Cazzeggio nel letto (caldo infernale), Ilario buttato per terra.. Seguono: Peo’s cake (perché si sentiva in colpa), colazione/brunch, docciaaaaaaaa, sole e gavettoni per la sottoscritta…T.V.U.M.D.B., pranzo a base di culaccia e melone anzi solo culaccia perché il melone noi non l’abbiamo manco visto...concerto al pianoforte di Robba, arrivo dei parents della Dile, accolti dal petto villoso dei due baldi giovani, merenda (buona..) e partenza.
Al ritorno eravamo tutti un po’ in sbattax.. però Robba e il Peo ci hanno fatto sbragare dal ridere cantando a squarciagola il manifesto del club PER TUTTI I FOSSILI: Senza dubbio degli Articolo 31. La macchina oscillava e la gente ci superava e ci insultava…degenero…per sopravvivere al rientro a Milano, alla separazione, all’inizio di una nuova settimana all’insegna del dolce fare niente, la malattia dell’estate.
Ciao a tutti, da Ilario!!!


2 comments:

*dile said...

ci credo che hai delle ellissi temporali...nel momento in cui hai detto "da questo momento non rispondo più di quello che dico e che non dico, che faccio ... o non faccio" è stato l'inizio della fine...
tvb... da Ilario!

L'ale said...

PETS DE MERDA..nessuno che commenta il mio post..
ilario vi vuole bene, da Ilario!!