Ieri sono andata in palestra a fare acquaGIN con il mitico Antonio. Lui era disperato perché noi non lo cagavamo proprio, concentrate sul fatto che avevamo fottuto ben 2 corsie della piscina a tutta la gente che voleva nuotare...eravamo soddisfatte perché in realtà ieri tutti ambivano ad entrare in acqua..visti i 30 gradi di milano! Cmq Antonio cercava lo stesso di ottenere consensi. Ad un certo punto, all’ennesimo: “Su su su, un po’ di energia a fare ‘sti esercizi….”, si ferma, ci guarda veramente scaglionato e fa: “Macchevelodicoaffare a voi…” e, scrollando la testa, si siede per ripigliarsi dagli inutili sforzi.. Finita la lezione mi dirigo verso il bagno turco.. di solito varchi la soglia del bagno turco e ti aspetti molto in termini di incontri, perché lì si è un po’ tutti rilassati, poi c’è tanto di quel vapore che a malapena riesci a distinguere le figure dei coinquilini, e ti senti un po’ come in un confessionale…All’interno trovo una tipa sdraiata che dorme , un'altra che si sfoga perché se non chiama lei lui non la chiama, insomma depressione totale..ma non mollo, perché, prima o poi, il bagno turco ripaga. E allora mi sdraio e aspetto. Dopo 30 secondi arrivano, in ordine: il benzinaio, il Cesenate e l’amico del cesenate…Allora il primo dice che ormai tutto il Vico Cenisio (la mia palestra) va da lui a fare benzina (seeeeee!). L’amico del Cesenate ha la funzione di fare dei versi durante la conversazione e annuire o scrollare la testa. Punto. Non fa niente altro nella vita se non la spalla mal riuscita del Cesenate, che in realtà non ha bisogno di una spalla: lui è un one man show. Il Cesenate già si distingue per l'entrata trionfale, dicendo “Figa, Sssccono tutte uguali…”. Allora io mi sono subito ripigliata, ma senza fare una piega rimango simildormiente. E ascolto, con un prurito crescente ad ogni cazzata che dice il bellone di Cesenatico. Lui è stato in America, tipo a fare uno scambio, non so quando né quanto perché cmq la permanenza negli States non gli ha levato quella “eSSSCCe” tipica. Beh là deve aver conosciuto sta tipa, tal Simona, secondo me figlia degli ospiti americani, che ogni anno lo vanno a trovare (spero non a Cesenatico). E lui voleva la storia, mentre lei non ho capito se ha fatto un po’ la puttansuora o che, beh cmq è finita. Ma lei si fa sentire 1 volta al mese con una mail…del tipo "dai continuiamo a sentirci".Ieri era arrivata la sua mail, che iniziava così: “Dear penfriend…”. PESSIMA... Il cesenate scarica una cifra di insulti perché lui non c’ha voglia nè di leggere nè di scriverle, perchè dice che se deve scriverle 30 righe ci mette mezz’ora e non ce la può fare. Esige di più, CASZSZSZSO, vuole vederla e sentirla più spesso.Oppure niente.
Il benzinaio gli chiede se le ha risposto. Il Cesenate lo guarda, tra il vapore del bagno turco, e dice “Sì. Ho scritto: Qui tutto bene.” Basta e avanzszszsza. E il benzinaio: “Potresti fare 2 settimane qui e due a New York... mica la porterai a Cesenatico, fa cagare!”. “Certo che voi non capite proprio un cazszszszso!1 settimana qui e 3 a Cesenatico, è stupenda!”. Ho dovuto dare il meglio di me per fingermi rilassata e soprattutto per non ridere. Fatto il pieno, mi alzo e sempre immersa nel vapore, lascio il bagno turco. Fuori mi aspetta un mondo crudele e difficile. Spero di rivedere il Cesenate molto presto...
7 comments:
mitico TSESENATICO!
ti apri un blog e le scrivi!per quanto riguarda le illazioni sulla questione tunnel..la puoi anche smettere subito!non è bello, ok?!baz
ripeto che nn sono in nessun tunnel...
quindi per il momento niente giri all'ikea...
Ma solo a me nel bagno turco vengono in mente pensieri porchi?
A me tutto quel caldo e quel sudore mi ingrifa in un modo.........
gasta..secondo te il motivo reale per cui mi reco in bagno turco qual è?!ecchetelodicoaffare che il mio sogno è trovarmi sola con un bellone (non il Cesenate)che blocca l'entrata e mi fa i massaggini, che c'ho il torcicollo?!?!merda..dormire scomodi..
ma come siete tutti palestrati!
mi sento troppo l'anti-sportiva per eccellenza. però stasera sono andata a VEDERE un torneo di calcetto...vale lo stesso?
Ma non ve li fate mai i cazzi vostri?????
Post a Comment