sono bella stanca..oggi Gardaland, senza quella paccara della dile..ecchevelodicoaffare che non riesce più a lasciare Lesignano Beach, vabbò..dunque Gardaland spacca, nel senso che torni morto, soprattutto per la caldazza: avrò fatto quelle 1000 docce oggi..e poi code interminabili..siamo sempre stati in coda..siamo anche arrivati ad un orario improponibile..tipo mezzogiorno e non dico per colpa di chi..cmq a parte il caldo sono rimasta sconvolta dal quantitativo spropositato di ragazzine dotate di tette esagerate e vestite in maniera assurda..ma i genitori non si vergognano di far uscire conciate così le figliolette?per andare dove poi?a Gardaland!!Io mi sono presentata in bermuda e canotta e ho passato tutto il girno a tentare di non vomitare di fronte a top succinti, pantaloni super aderenti, perizomi in bella evidenza costituiti da un filo interdentale dotato di brillantini..madonna che schifo..
e poi tamarri a non finire..nessun bilanciamento tra presenze maschili(tutti osceni, puzzolenti e tamarri) e femminili (volgarotte, ma questo particolare non desta lo stupore nei maschietti...anzi!)
Cmq orgogliosissima dei miei bermuda, della canotta con la scritta ENJOY sulle tette (non sto qui a ripetere il commento di Robba...), del marsupio, delle All Star coi buchi e delle calzette con le righe.
E sti cazzi se babbos non capisce proprio un cazzo.
"L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso. Allora non
sarà trascinato, ma trascinerà" (Hermann Hesse)
10 comments:
"L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo"...
ecchetelodicoaffare!
ma se il mondo è fatto di babbos come si fa?
ah, e poi...le ragazzine in abiti succinti sono tutte delle putSFPHane!
ah ah ah
Hardcore teenager... BELLE FIGHE!!!
Forget about it!
E comunque rimanete voi le piu' fighe...
si lo sappiamo...dile cmq non sono tutti babbos, vedi il commesso di scout, e quindi basta uscire dal tunnel ogni tanto!
oi pez de merda!
anche te non riusciresti a schiodarti da lesignano beach se avessi la "reggia" a tua disposizione...ecchetelodicoaffare!
però domenica per il comple dell'ale torno...
ah ah ah
ragazzi non scannatevi..theuzzo nn farti delle domande stupide e retoriche..e lavora!
io mi sto facendo 2 palle clamorose..ps: ma che bello è il sito del paolino!!
Che SbarbaLand ammazzi il fisico si sapeva. Che demolisse lo spirito non lo ricordavo. Intendiamoci io mi sono divertito, e credo anche tutti gli altri, ma, passata una certa età, alcune considerazioni vengono spontanee: i tamarri sono ormai in maggioranza rispetto agli esseri umani; i bambini non sono più quelli di una volta (e si dirigono a lunghe falcate verso una brillante carriera da tamarri); i genitori di oggi sono delle teste di cazzo; noi non abbiamo più il fisico, ma soprattutto lo spirito, per affrontare una sfida come SguazzaLand. Fare ore di coda sotto il solleone, vedere ragazzini senza rispetto nè educazione che scavallano la fila, e se dici qualcosa si incazzano, partire con grande ritardo per colpa di qualche babbodicazzo e non potersi incazzare perchè, in fondo, è un amico. E le code in autostrada, e le tipelle tabbuse che vanno in giro mezze nude e lanciano occhiatine senza nessuna vergogna, e i bambini che ti danno del lei (vero Robba?), ecc. Forse la verità è che non abbiamo più l'età... Forse sono gli ultimi tentativi di rimanere attaccati alla fanciullezza... Forse ho bevuto troppo... Comunque la soddisfazione di fottere la tazza alla bambina con un colpo alla Matrix è stata immensa. Dopotutto, forse, i migliori siamo ancora noi. Come sempre. Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Dile, correggi i link... il sito del Paolino non e' .com ma e' .it
http://www.apocalypsesnow.it
Testoline, secondo voi Paolino si mette a vendere tavole da snow?!
LOL
azzzz.....erroraccio, ma ci faremo perdonare..si ma raga come sto messa io che ho detto figo figo e poi mi sono chiesta: ok ma cosa ci fa con sto sito il paolino che non si può fare un cazzo?!
Post a Comment